Daunia Traktors - Gallery

abbiamo scelto il meglio per i nostri clienti..

Gallery

  • Sticky

    TGF ERGIT S

    TGF Serie S è un trattore monodirezionale a ruote differenziate sterzanti. Il nuovo design in linea con il family-feeling dei trattori di alta gamma AC contribuisce sia al miglioramento dell'estetica che al comfort operativo. TGF si distingue per l'assetto a baricentro basso che conferisce stabilità e sicurezza nelle pendenze e nei terreni scoscesi. La struttura compatta con le ruote anteriori di diametro inferiore alle ruote posteriori, determina sterzate precise e volte molto contenute. TGF è il trattore dedicato all'operatore che vuole muoversi con agilità e precisione tra i filari stretti o tra gli alberi da frutto ed è configurabile con molteplici combinazioni di pneumatici per ottenere le versioni più personalizzate. Versioni disponibili: TGF 7800 S (71 CV) e TGF 9400 S (87 CV).

  • Egg

    TIGRONE 5800

    Il Tigrone 5800 è il trattore a ruote isodiametriche della ineguagliabile serie 21. Nato per il lavoro in collina e in montagna e nelle coltivazioni specializzate. Quattro ruote motrici uguali, rapporto ottimale peso-potenza, raggio di sterzata ridottissimo, signifi cano avere stabilità e trazione costante su qualunque terreno e rapida capacità di manovra e disimpegno. Il cambio è a 12 marce, 8 avanti e 4 retromarce. Lo sterzo, leggero e preciso, è servo assistito idraulicamente con sistema "Load Sensing". I motori del Tigrone costruiti con i più avanzati sistemi di combustione e di iniezione. Le prestazioni sono ottimizzate anche da particolari soluzioni costruttive a livello di carrozzeria. La griglia sagomata frontale e le retine laterali garantiscono infatti uno scambio termico ideale anche in condizioni climatiche con temperature climatiche elevate.

  • Earrings

    TIGRE 3200

    Tigre è il trattore a ruote isodiametriche più compatto della gamma Antonio Carraro. Questo fantastico "tuttofare" è stato progettato per soddisfare una miriade di attività nella gestione di parchi, giardini, campi sportivi, aree comunali e piccoli appezzamenti agricoli. Le doti che contraddistinguono Tigre 3200 sono essenzialmente: affidabilità, comfort e sicurezza. La grande versatilità d'uso permette di operare negli ambienti più svariati 365 giorni l'anno; per questo ogni possessore di Tigre scoprirà di avere un amico in più in ogni stagione.

  • Butterfly

    MACH 4

    Mach 4 (87 CV) è un quadricingolo articolato reversibile per l'agricoltura specializzata. I quattro cingoli in gomma garantiscono una singolare stabilità nelle zone in forte pendenza e un'aderenza costante nei fondi sdrucciolevoli o particolarmente friabili e sulla neve. Mach 4 nasce per risolvere le situazioni di lavoro più estreme, a prescindere dalle condizioni meteorologiche ed in qualunque tipo di terreno. Offre un comfort di guida paragonabile ad un trattore tradizionale: i 4 cingoli indipendenti avanzano in sinergia proporzionale, minimizzando i dislivelli del terreno. La stabilità di Mach 4 è garantita dal baricentro basso, contestualmente ad un perfetto galleggiamento dei cingoli sul terreno che esclude danneggiamenti al manto su cui si lavora. Grazie al telaio ACTIO™, Mach 4 offre una maneggevolezza straordinaria, volte strettissime ed un agile disimpegno negli spazi ristretti. E' inoltre un mezzo reversibile, dotato di Rev-Guide System RGS™ e di un Joystick JPM™ (proporzionale multifunzione), dispositivo che semplifica drasticamente il lavoro con tutti gli attrezzi. Mach 4 ha una grande capacità di traino ed è omologato su strada fino a 40Km/h (opt.). Altro plus fondamentale, può essere allestito con cabina StarLight (optional) che assicura il massimo comfort operativo.

  • Painted Wood

    SRX 8400/9800/10400: l' articolato superspecializzato

    SRX è un trattore superspecializzato destinato a lavorare in spazi ristretti e colture a filare, in frutteti, vigneti, vivai; in terreni pianeggianti o in pendenza. SRX è un isodiametrico, reversibile con telaio articolato che determina un'agilità e una maneggevolezza senza confronti. Il baricentro basso assicura una stabilità ai vertici di categoria. Grazie alla brillante motorizzazione e all'aderenza costante al terreno, garantita dalla configurazione con motore a sbalzo e alla trazione integrale, SRX ha un assetto stabile in ogni condizione. La straordinaria versatilità d'uso è determinata dalla guida reversibile: il mezzo può modificare assetto e filosofia d'impiego utilizzando un cospicuo numero di attrezzi per arature, potature, trattamenti, raccolta, traino, movimentazione di materiale. L'ergonomia dei comandi semplifica il lavoro eliminando fatica e stress per l'operatore. Tre le versioni: SRX 8400 - 70 CV turbo intercooler; SRX 9800 - 87 CV - 4 cilindri turbo, 3300 cc, a masse controrotanti con sistema d'iniezione ed EGR a controllo elettronico ed SRX 10400 - 95 CV turbo intercooler.

  • Spiral

    TGF 10900 R - Trattore frutteto super ribassato con ruote differenziate

    Motore Kubota da 98 cv, è uno sterzante monodirezionale con ruote posteriori maggiorate, il più basso e compatto della categoria nella fascia di potenza dei 100 cv. È un trattore nato per il lavoro nei frutteti e vigneti, perfetto per le coltivazioni ribassate e a tendone, le lavorazioni sotto chioma, le serre, i frutteti “a Y” e in pendenza. Si distingue per gli ingombri estremamente contenuti e un raggio di volta strettissimo, grazie alle ruote anteriori più piccole che riducono l’angolo di sterzata e determinano un’eccezionale precisione di manovra. L’altezza al cofano è la più bassa della categoria (112,5 cm), così come quella del posto guida, con un’altezza di 174 cm all’apice del mezzo con la cabina ribassata Protector 100. Grazie ad un passo leggermente allungato, i pesi del trattore sono ripartiti in maniera ottimale. Nonostante la compattezza del mezzo, lo spazio operativo e il comfort sono al pari dei trattori tradizionali, con un tunnel centrale libero da leve che agevola l’accesso a bordo, il cambio laterale e l’inversore collocato sulla destra . La trasmissione ha un cambio sincronizzato 16+16 con inversore sincronizzato (dispositivo E-drive opzionale). Disponibile sollevatore elettrico*. Sono disponibili fino a otto combinazioni di pneumatici diversi per soddisfare le varie esigenze operative e i diversi tipi di terreno.

  • Spiral

    MACH 2

    Mach 2 è un bicingolo sterzante reversibile dotato di cingoli in gomma posteriori e pneumatici da 20'' anteriori. Rappresenta un'integrazione alla gamma dei Mach, i trattori a cingoli in gomma AC, destinato agli operatori delle coltivazioni in pendenza, ove sono necessarie aderenza costante, trazione, stabilità e sicurezza. L'esclusivo assetto a ruote sterzanti anteriori e cingoli in gomma posteriori consente l'esecuzione di manovre complesse in modo semplice e sicuro anche in presenza di pendenze o contropendenze accentuate; manovre impensabili da effettuare con un qualsiasi altro mezzo dotato di pneumatici standard. Grazie alla larghezza di 1440mm, il peso di 2915Kg, il brillante motore Yanmar da 87 CV, la velocità omologata a 35 Km/h, il baricentro ribassato e una scelta vastissima di optional - tra cui la cabina ultracomfortevole StarLight - Mach 2 rappresenta un "tuttofare" dalla personalità unica, ideale per ogni azienda agricola, che può affrontare qualsiasi sfida in tutta sicurezza e rapidità.

A chi rivolgersi

Per avere informazioni relative all'acquisto di un trattore e problemi legati all'assistenza chiedere di Umberto D'Amico, per sapere a che punto sono i lavori di manutenzione del vostro trattore chiedere di Matteo o Angelo D'Amico.

Contattaci